Ti trovi in

E’ necessario cambiare questo Paese, ma questo non può essere un ostacolo insormontabile

Rispondiamo al nostro lettore

Seguo con molto interesse lo sviluppo di questo Grande “Progetto Sicurezza”, Giustizia e Legalità, che sta promuovendo con grande determinazione il Dott. Michele Alessi.

Mi permetto di aggiungere che un ideale di queste dimensioni, ha assoluto bisogno di avere una caratura politica che per ora non c’è.

Il Dott. Alessi lo sa e sono certo provvederà in questo senso appena sarà possibile realizzarla. Da parte del sottoscritto ogni collaborazione possibile e immaginabile.

Con affetto verso il Dott. Michele Alessi. Carmelo Argento.

Caro Carmelo Argento buongiorno.

Ti ringrazio di cuore per il tuo apprezzamento al nostro lavoro che come sai è mirato al rinnovamento e al cambiamento del nostro sistema di governo, al fine di dare pari dignità e pari opportunità sociale a tutti i cittadini italiani e in particolare ai tanti giovani che emigrano all’estero in cerca di lavoro.

Noi ci stiamo provando in tutti i modi a stimolare il Governo a cambiare passo, ma come sai non è facile, ma siamo fiduciosi che con la caparbietà e la tenacia riusciremo a fare qualcosa di buono per la collettività.

La nostra forza sono le idee e il consenso quotidiano dei cittadini al nostro progetto, che devono essere coinvolti e per questo è fondamentale la loro partecipazione al processo di cambiamento del nostro Paese.

Noi crediamo che con il sostegno dei cittadini è possibile una Italia migliore e più giusta a salvaguardia dei diritti dei cittadini sanciti dalla nostra Costituzione.Sappiamo che non è facile innovare e cambiare l’attuale e grave situazione economica del Paese, però noi faremo di tutto per restituire la dignità del lavoro ai nostri cittadini, che necessitano di risposte urgenti dal Governo che tardano ad arrivare e mettere al centro la dignità della persona.

Con stima e sincera amicizia.Michele ALESSI

Onorato, Carissimo Michele della Tua Stima, conta molto per me.

Mi sono permesso di aggiungere qualche considerazione e vedo che sei d’accordo sulla enorme difficoltà di cambiare questo Paese. Ma questo non può e non deve essere un ostacolo insormontabile.

Grazie per le Tue belle Parole. Carmelo Argento.