Ti trovi in

Ringraziamenti a Carmelo Argento

Carissimi Amici, a Voi tutti che mi onorate della Vostra stima ed Amicizia personale, ho inviato un messaggio particolare a ciascuno di Voi, pregandovi di aderire, per favorire lo sviluppo di una Iniziativa di ampio respiro politico, che riguarda tutti Noi.
L’Iniziativa parte dal Dott. Michele Alessi, Segretario Nazionale del SIULP, Sindacato Italiano Unitario Lavoratori di Polizia, che, assumendo una responsabilità che gli fa Onore, sta perfezionando l’Istituzione e lo sviluppo di un “Movimento Europeo”, che possa contribuire attivamente a modificare, per migliorarle, le condizioni di vita, di tutti i lavoratori, a cominciare dal favorire lo sviluppo economico, stimolare i Governi Europei, per la creazione di Posti di Lavoro, ed evitare in particolare, che dall’Italia si verifichi la Fuga di Cervelli.
Insomma, una Missione Sociale, di Grande Valore Morale e Sostanziale, da sostenere ed aiutare col massimo Impegno, aderendo convinti, così come Vi ho invitato a fare per sostenere questa nobile iniziativa a favore della collettività. 
Grazie a Tutti Voi con un caro Saluto e un forte abbraccio.
Carmelo ARGENTO
Caro Carmelo Argento,
buongiorno e grazie di cuore per le tue belle e significative parole di incoraggiamento e di apprezzamento che mi hai rivolto per l’iniziativa in favore della collettività, ed in particolare dei nostri giovani, che sono alla ricerca di un lavoro e che sto portando avanti con serietà ed umiltà.
Come ben sai, l’Associazione di promozione sociale SICUREZZA, GIUSTIZIA E LEGALITÀ – OSSERVATORIO PER L’EUROPA, che ho l’onore di presiedere, si batte per il diritto al lavoro e per la dignità della persona umana; che sono valori irrinunciabili.
Ti sono molto grato per la tua vicinanza ed amicizia, che ricambio con sincero affetto ed elevata stima.
Dott. Michele ALESSI Segretario Nazionale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori della Polizia di Stato Siulp