Ti trovi in

Continua la crescita del consenso della nostra Associazione. Raggiunta quota 6000 like grazie alla sensibilità e al sostegno dei cittadini.

Cari amici ed amiche buona serata e buon inizio di settimana.vi ringrazio di cuore per il sostegno e la vicinanza dimostrata.

Siamo riusciti insieme a raggiungere in poco tempo un ambizioso e difficile traguardo in termini di adesioni, raggiungendo 6.046 “mi piace” che ci porterà a guardare lontano con fiducia nel prossimo futuro, per raggiungere i nostri obiettivi, consolidando il consenso della nostra Associazione di promozione sociale Sicurezza, Giustizia e Legalità – Osservatorio per l’Europa, che ha come scopo la tutela dei diritti e dei bisogni dei cittadini.

Pertanto uniamo le nostre forze per costruire insieme un percorso condiviso e un futuro migliore per i nostri giovani e per dare certezze e speranze alla nostra comunità.

La società ha bisogno di noi, e non ci possiamo sottrarre di lottare insieme per una società più sicura, più equa e più giusta, che si fa realmente carico dei bisogni e delle aspettative dei cittadini e mette al centro il valore fondamentale della dignità della persona umana e l’effettiva partecipazione dei cittadini alla vita politica e sociale del nostro Paese.

Occorre rilanciare efficacemente l’economia per garantire a tutti i cittadini italiani il diritto al lavoro per realizzare il proprio progetto di vita.

Non bisogna mai perdere la speranza di costruire la società del terzo millennio che tuteli realmente i diritti dei cittadini.

Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro buone e serene vacanze.

Dottor Michele Alessi