Posted in News

È nato il nuovo corpo europeo di guardie di frontiera

Pubblichiamo il link dell’articolo del Sole24ore.com (ottobre 2016) relativamente alla nascita del nuovo Corpo europeo di Guardie di Frontiera, che è attinente ai temi dell’immigrazione,…

Continue Reading... È nato il nuovo corpo europeo di guardie di frontiera
Posted in News

I cittadini Italiani hanno bisogno di certezze e la politica deve assumersi le proprie responsabilità

Carissimi Amici ed Amiche buongiorno e buona lettura.Vi ringrazio per la Vostra attenzione, vicinanza e condivisione al progetto messo in campo dall’Associazione di promozione sociale…

Continue Reading... I cittadini Italiani hanno bisogno di certezze e la politica deve assumersi le proprie responsabilità
Posted in News

Occorrono risposte e subito per risolvere i problemi del nostro Paese

Buongiorno e grazie a tutti gli amici ed alle amiche che ci seguono e, ci sostengono con serietà e passione civile, in questa importante iniziativa…

Continue Reading... Occorrono risposte e subito per risolvere i problemi del nostro Paese
Posted in News

Pensioni: pronto decreto Ape volontaria, con ritocchi

Pensioni: pronto decreto Ape volontaria, con ritocchi Cambi dopo parere Consiglio Stato, a lavori su nodo retroattività E’ pressoché pronto il decreto sull’Anticipo pensionistico (Ape)…

Continue Reading... Pensioni: pronto decreto Ape volontaria, con ritocchi
Posted in Editoriali Primo piano

Età pensionabile e occupazione: un binomio inscindibile

Al fine di limitare la spesa pubblica, nel 2009 è stato introdotto nel nostro ordinamento, un sistema di adeguamento della spesa pensionistica che viene rimodulato,…

Continue Reading... Età pensionabile e occupazione: un binomio inscindibile
Posted in News

Continua la crescita del consenso della nostra Associazione. Raggiunta quota 6000 like grazie alla sensibilità e al sostegno dei cittadini.

Cari amici ed amiche buona serata e buon inizio di settimana.vi ringrazio di cuore per il sostegno e la vicinanza dimostrata. Siamo riusciti insieme a…

Continue Reading... Continua la crescita del consenso della nostra Associazione. Raggiunta quota 6000 like grazie alla sensibilità e al sostegno dei cittadini.